News

FERRARONI JuVi CREMONA BASKET 1952 - All Music Web Radio è la radio ufficiale!

Pubblicata in Comunicazioni società il 2019-10-18 15:54:00

La Ferraroni JuVi Cremona comunica di aver raggiunto un accordo di partnership con All Music Web Radio per la stagione 2019/2020. L’emittente radiofonica cremonese, già partner della JuVi nella passata stagione, affiancherà gli oro-amaranto di coach Gigi Brotto nel campionato di Serie B - Old Wild West 2019/2020.

Queste le dichiarazioni di Emanuele Porcacchia, responsabile comunicazione e marketing della JuVi: “Siamo felici ed onorati di poter rinnovare un accordo nato lo scorso anno. Si tratta di una ulteriore possibilità, per i nostri tifosi, di seguire i colori oro-amaranto. Stiamo lavorando alacremente per migliorare sempre di più gli aspetti comunicativi della società e per strutturarci in modo adeguato. Mi piace ricordare che quest’anno al PalaRadi ha fatto il suo “esordio” anche il giornalino ufficiale della JuVi, per cui voglio ringraziare tutti i miei collaboratori a cui va il merito di questa iniziativa. In questo contesto si inserisce un importante partner come All Music Web Radio, che racconterà attraverso la voce di Paolo Dalla Vecchia, le gesta dei nostri ragazzi sul parquet. Abbiamo tanta strada davanti a noi, ma siamo orgogliosi di poterla percorrere con il giglio della Ferraroni JuVi Cremona sul petto”.

Queste le dichiarazioni di Massimo Mazzini, amministratore di All Music Web Radio: “Abbiamo rinnovato con entusiasmo e grande piacere la partnership con la Ferraroni JuVi Cremona, certi di collaborare con una realtà solida ed assolutamente radicata tra gli sportivi cremonesi, nutrendo anche l'auspicio di poter concorrere al ritorno in auge di quella che è da considerarsi come una squadra storica per l'intero basket italiano”.

Commenti