La Ferraroni JuVi Cremona conclude la sua pre-season con segnali molto incoraggianti: il gruppo dimostra crescita, carattere e grande alchimia, confermando il percorso positivo che sta portando all’esordio in campionato.

Nell’ultima amichevole al PalaModigliani di Livorno, i ragazzi di coach Bechi lottano fino all’ultimo possesso contro la Libertas, che si impone 93-91 grazie al canestro di Woodson a sei decimi dalla sirena. Del Cadia aveva trovato il pareggio a 20 secondi dalla fine, mentre l’ultimo tiro di Barbante non ha trovato fortuna.
Nel corso dell’ultimo quarto la JuVi si era anche trovata a condurre di 8 lunghezze (78-86) a 4’50’’ dal termine, avendo poi subito nel finale il rientro dei labronici con un parziale di 11-0 che ha riaperto il match. Nonostante l’epilogo, la squadra mostrato intensità e solidità, segnali chiari di un gruppo in crescita costante.

Libertas Livorno 1947 - Ferraroni JuVi Cremona 93-91 (28-26 / 50-48 / 69-70 / 93-91)

Ferraroni JuVi Cremona: Garrett 16, McConico 17, Allinei 9, Barbante 14, Morgillo 3, Vecchiola 2, Panni 19, La Torre, Bartoli 5, Del Cadia 6,  Di Croce n.e., Fiodo n.e., Del Vecchio n.e.. All.: Bechi

Le parole di coach Bechi: “Abbiamo disputato una partita di grande intensità e ricca di up and down in cui la squadra continua a dimostrare una buona alchimia ed una crescita costante. Abbiamo da migliorare alcuni dettagli, ma l’atteggiamento e la dedizione sono state ottime.
Ci affacciamo alla settimana che precede il campionato con positività e passione.”

Prossimo appuntamento sabato 20 settembre ore 20:30 al PalaRadi contro l’Unieuro Forlì per la prima giornata di campionato.

Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona