La Ferraroni JuVi Cremona è lieta di annunciare l’ingresso in roster per la stagione 2025/26 di Massimo Fiodo, Michele Delvecchio e Matteo Di Croce, profili under che vanno a completare il gruppo a disposizione dello staff tecnico.
Massimo Fiodo, classe 2006, è una guardia/ala di 190 cm. Cresciuto nel settore giovanile della Stella Azzurra Roma, ha completato il proprio percorso formativo al Napoli Basket, dove è stato protagonista nei campionati giovanili nazionali ed ha esordito in Serie A nella scorsa stagione, prima del suo arrivo a Cremona.
Michele Delvecchio, centro di 204 cm classe 2007, ha disputato l’ultima stagione in Puglia tra Dinamo Brindisi (B Interregionale) e Aurora Brindisi (Under 19 Eccellenza Nazionale). Nella stagione 2025/26 sarà in doppio tesseramento con la Sansebasket Cremona, impegnata nel campionato di B Interregionale.
Matteo Di Croce, guardia classe 2006 di 181 cm, arriva dalla Stella Azzurra Viterbo, con cui ha preso parte alla Serie B Interregionale, al campionato Under 19 Eccellenza ed alla Divisione Regionale 1.
Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona