Alla vigilia della sfida di domenica 19 ottobre alle 18 al PalaRadi contro la Fortitudo Bologna, il capitano della Ferraroni JuVi Cremona, Alessandro Panni, si racconta.
Ex biancoblù e oggi leader oroamaranto, Panni parla delle emozioni di affrontare la sua ex squadra e della determinazione con cui guiderà la JuVi in una partita dal grande fascino, davanti al pubblico cremonese.
«Sarà sicuramente una partita speciale e vivrò emozioni particolari perché a Bologna ho vissuto tre anni stupendi e ho tanti bei ricordi, sia a livello di squadra e compagni, ma anche per le amicizie che ho costruito fuori dal campo.
Adesso però sono concentrato sulla partita: voglio fare bene per e con la JuVi e aiutare la squadra in ogni modo a provare a vincerla. Sicuramente prima di scendere in campo sarò emozionato, ma poi sul parquet io sono e sarò solo un giocatore della JuVi e darò il massimo. Quando gioco, le emozioni le metto da parte e prevale in me la parte agonistica.
La Fortitudo è una squadra molto forte, con in Fantinelli un vero faro, e farà di tutto per strappare i due punti a Cremona. Ma noi faremo altrettanto: deve diventare difficile per tutti imporre il proprio gioco al PalaRadi».
Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona