Tutte le news
18/10/2025

Alessandro Panni: “Contro la Fortitudo sarà una partita speciale, ma voglio vincere con la JuVi”

Alla vigilia della sfida di domenica 19 ottobre alle 18 al PalaRadi contro la Fortitudo Bologna, il capitano della Ferraroni JuVi Cremona, Alessandro Panni, si racconta.
Ex biancoblù e oggi leader oroamaranto, Panni parla delle emozioni di affrontare la sua ex squadra e della determinazione con cui guiderà la JuVi in una partita dal grande fascino, davanti al pubblico cremonese.

«Sarà sicuramente una partita speciale e vivrò emozioni particolari perché a Bologna ho vissuto tre anni stupendi e ho tanti bei ricordi, sia a livello di squadra e compagni, ma anche per le amicizie che ho costruito fuori dal campo.

Adesso però sono concentrato sulla partita: voglio fare bene per e con la JuVi e aiutare la squadra in ogni modo a provare a vincerla. Sicuramente prima di scendere in campo sarò emozionato, ma poi sul parquet io sono e sarò solo un giocatore della JuVi e darò il massimo. Quando gioco, le emozioni le metto da parte e prevale in me la parte agonistica.

La Fortitudo è una squadra molto forte, con in Fantinelli un vero faro, e farà di tutto per strappare i due punti a Cremona. Ma noi faremo altrettanto: deve diventare difficile per tutti imporre il proprio gioco al PalaRadi».

Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona