Il Gruppo Tamoil Italia sposa il progetto sportivo della storica squadra di basket JuVi Cremona 1952 e celebra l’unione di due importanti realtà del territorio cremonese.
Il Gruppo Tamoil Italia, storicamente presente a Cremona e oggi appartenente al gruppo olandese Oilinvest, ha scelto di supportare JuVi Cremona 1952 diventandone Sponsor Platinum.
IL Gruppo Tamoil Italia aveva già in passato ricoperto il ruolo di main sponsor della storica squadra di Cremona per sei stagioni consecutive, dal 1987 al 1993 e questa nuova sponsorizzazione rilancia la volontà della holding italiana, di mantenere un forte legame con il proprio territorio di origine. Il ruolo di Tamoil Italia S.p.A non si limiterà alla prima squadra.
La collaborazione con JuVi Cremona 1952 infatti, prevederà anche il ruolo di Main Sponsor di tutto il settore giovanile, come chiara dimostrazione dell’impegno dell’azienda nella crescita e lo sviluppo della comunità locale, in particolare delle nuove generazioni.
"Come famiglia Ferraroni siamo estremamente felici di questa rinnovata partnership" spiega il Presidente della JuVi Enrico Ferraroni. "Con il Gruppo Tamoil infatti, condividiamo una visione e un progetto di grande rilancio della JuVi Cremona 1952, in qualità di realtà sportiva storica di questa città, ma anche di squadra che affonda profondamente le sue radici in questo territorio. Sono convinto che faremo tanta strada insieme con l’augurio di tagliare presto traguardi prestigiosi”.
“Siamo felici di rinnovare il nostro sostegno a una realtà così rappresentativa del territorio cremonese,” dichiara Miguel Silva, Amministratore Delegato Tamoil Italia. “Il legame tra Tamoil e Cremona fa parte della nostra storia e crediamo profondamente nei valori che lo sport sa trasmettere, soprattutto ai giovani. Questa partnership con JuVi Cremona 1952 è un investimento nel futuro della comunità e nella crescita di un’eccellenza del nostro territorio.”
Per approfondimenti o informazioni contattare:
JuVi Cremona 1952 - [email protected]
Tamoil Italia spa - [email protected]
Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona