La Ferraroni JuVi Cremona è lieta di annunciare l’arrivo in maglia oroamaranto di Billy Garrett, point guard statunitense di 198 cm classe 1994, giocatore dalla grande esperienza internazionale.
Prodotto dell’università di DePaul, Billy ha alle spalle una carriera iniziata tra NBA e G-League, con un passaggio ai New York Knicks e un’esperienza significativa con la seconda squadra di New York, i Westchester Knicks, dove ha sfiorato i 17 punti di media a partita.
Successivamente si trasferisce in Europa, dove il suo percorso lo ha portato a vestire le maglie di diversi club in campionati di alto livello: Elan Chalon in Francia, Larisa in Grecia, e successivamente, dopo una nuova parentesi in G-League agli Osceola Magic, in Polonia con Czarni Slupsk, Arka Gdynia e Legia Varsavia (con la quale ha giocato anche la Basketball Champions League), prima di passare in Germania con il Riesen Ludwigsburg e in Spagna con il Cantabria.
Nella stagione appena conclusa ha giocato in Ungheria con lo Zalakeramia ZTE KK, dove si è confermato tra i migliori realizzatori del campionato con una media di 20 punti e 3.6 assist a partita.
Ufficio Stampa Ferraroni JuVi Cremona